Correlati
 

Chi siamo

Genio TV è una nuova finestra che si affaccia sul panorama televisivo abruzzese. Giovane e innovativa, ma con la necessaria esperienza giornalistica, tecnica e creativa, Genio TV offre al suo pubblico un numero elevato di format ideati e prodotti all'interno dei suoi studi televisivi di Lanciano. Spaziando dall'attualità alla tv dei giovani, dalle arti culinarie agli approfondimenti di medicina, dalle problematiche legate al mondo dell'istruzione e formazione  alla comicità antropologica,  passando per lo sport, Genio TV offre ai suoi telespettatori un'informazione nuova e di qualità.

Con questo sito Genio TV mette a disposizione del vasto pubblico della rete un contenitore dove è possibile trovare tutte le produzioni dell'emittente che, fino all'avvento del digitale terrestre, andranno in onda, in Abruzzo, Molise e regioni vicine su TVQ, prima televisione nata in Abruzzo e sono riconoscibili, sulla stessa TVQ, dal logo, in alto, a destra. (per le frequenze consultare informazioni/ frequenze)

Dal 7 maggio GENIO TV sarà visibile sul CANALE 19 di TvQ del digitale terrestre. Prossimamente vi comunicheremo il numero del CANALE AUTONOMO su cui GENIO TV trasmetterà i propri programmi nelle ventiquattro ore e sarà visibile con il volto di Einstein.  Tenete d'occhio il nostro sito e le pagine Facebook e Twitter di GENIO TV per ulteriori informazioni.  Benvenuti!